sabato 22 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

SERIE D: CONFERMATO FABIO LOSA

 

.
Pedina fondamentale nello scacchiere di coach Maffioletti, difenderà i colori di Calusco anche la prossima stagione Fabio Losa, esterno classe 1995 al terzo anno consecutivo in nerobiancoverde.
.
Frutto delle giovanili Virtus Isola, con cui ha partecipato a diversi campionati di Eccellenza, Fabio ha poi militato nelle squadre senior di Bottanuco e Treviolo, risultando sempre fra i protagonisti della stagione.
Giocatore rapido e tecnico, altruista e capace di fare la differenza in entrambe le metà campo di gioco: queste le caratteristiche principali del 25enne presezzese, le cui fredde cifre spesso non rendono merito alla sua importanza nel rettangolo di gioco. La sua assenza per infortunio negli ultimi due mesi di gioco della stagione scorsa si è fatta non a caso sentire nell'economia dell'intera squadra.
.
Carico e recuperato al 100% dopo lo stop forzato, ci dice: "Altro giro, altra corsa. Siamo molto soddisfatti delle prestazioni e della qualità di gioco espresse dalla squadra e frutto della solidità del gruppo e di un’affinità tra giocatori e società sempre più in crescendo. Cercheremo di non deludere le aspettative, dando sempre il massimo siamo difficili da contenere per chiunque. Punteremo all'obiettivo più alto possibile". 
.