venerdì 21 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

SERIE D: CONFERMATO STEFANO COLLEONI

 

.
Un'altra importante conferma fra i senatori del gruppo che parteciperà alla prossima serie D è quella di Stefano Colleoni, playmaker classe 1989 che si accinge a giocare per il 4' anno consecutivo con la casacca nerobiancoverde.
.
Giovanili giocate prima proprio a Calusco e poi all'Aurora Terno (campionati Eccellenza e titolo di campione regionale per lui), mentre nella carriera senior ha indossato anche le divise di 
Bonate Sotto, Bad Boys Bergamo e Bottanuco.
Coscienza critica della squadra e grande atteggiamento in ogni singolo allenamento, "Colle" ha disputato un'ottima stagione scorsa, ritagliandosi momenti importanti (e soprattutto decisivi) in campo facendo valere quell'esperienza e quella conoscenza del gioco che gli sono valsi l'appellativo di "Professore".
.

"La stagione che comincerà sarà dura e sicuramente incerta" è il suo commento, "ma non possiamo dimenticare quanto abbiamo fatto la scorsa stagione e che ci ha permesso di capire il nostro livello nella categoria. Ripartiamo da un gruppo consapevole che, faticando ad ogni allenamento, si può togliere qualche soddisfazione. Sicuramente per noi sarà un vantaggio giocare a porte chiuse (con buona pace dei fedelissimi genitori ******, ******* e ******)".