domenica 23 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

SERIE D: CONFERMATO MATTEO GRIECO

 

.
Porterà ancora il suo talento alla causa isolana Matteo Grieco, altra bandiera della società isolana avendo alle spalle già 6 stagioni in nerobiancoverde ed aver partecipato alle promozioni degli ultimi prima in Promozione e poi in serie D.
.
Cresciuto nelle giovanili di Terno prima e Bonate Sotto poi, la sua carriera senior lo ha visto protagonista anche a Bottanuco e Palaval.
Ala grande dai picchi di rendimento assoluti (come dimenticare le 9 triple realizzate la passata stagione all'esordio in serie D e il tap-in vincente nella incredibile partita di andata contro Civate), Matteo ha recepito perfettamente le richieste dello staff tecnico, dimostrando come un senior con la giusta "mentalità" possa migliorarsi individualmente ad ogni età e in ogni categoria, aumentando il proprio bagaglio tecnico con consapevolezza e dedizione.
.
Queste le sue parole sulla stagione che ci attende: "Sono ormai tanti anni che gioco qui a Calusco e ho visto squadra e società crescere sotto tanti punti di vista, come dimostrano anche i risultati e le promozioni dalla prima divisione alla serie D. Sono convinto che con lavoro, passione e massima fiducia nei propri compagni possiamo ancora una volta raggiungere traguardi che altri non ci crederebbero capaci di ottenere. Ripartiamo da quello che è stato costruito l'anno scorso e divertiamoci a vincere insieme".