11 le partite in programma questa settimana, con la sola giornata di Venerdì a non veder impegnati sul campo gruppi NeroBiancoVerdi.
Lunedì alla Carvico Arena impegno da non mancare per gli appassionati di pallacanestro di alto livello: alle 19.30 la nostra U19 Gold (1-0) incrocia le armi con la blasonata Pall.Cantù (1-0).
Martedì al Dome di Calusco penultimo impegno della prima fase per gli Aquilotti Big, alla ricerca contro Brembate Sopra di un'altra convincente prestazione.
Mercoledì recupero della 1' giornata della seconda fase per gli U15 Silver (1-0), di scena a Rovagnate (0-1) nel remake della sfida già vista nel girone di qualificazione.
Giovedì ultimo impegno della prima fase per gli Esordienti Big. Palla a due fissata per le ore 18.45 alla Carvico Arena contro Almenno.
Due le partite in programma Sabato: alle ore 15.00 gli Aquilotti Big renderanno visita a Mozzo, mentre alle 18.30 al Green Palace di Calusco secondo match in pochi giorni per gli U15 Silver (1-0), opposti questa volta a Melzo (1-0).
Domenica tre trasferte e due partite in casa per i NeroBiancoVerdi.
L'U17 Eccellenza (41-67 all'andata) giocherà nel primo pomeriggio a Desio nella gara di ritorno del primo turno del tabellone playff Bronze. Dopo il -26 maturato in gara1 la missione sembra impossibile, di sicuro i NeroBiancoVerdi cercheranno di migliorare la prestazione offerta in casa.
Trasferta in quel di Lodi (9-3) per gli U14 Gold (1-11), motivati a mille dopo il primo successo in campionato maturato settimana scorsa contro Curtatone.
Ancora in campo anche le ragazze del Femminile targato SansoneCaluschese (3-0): per le girls celestibiancoverdi appuntamento alle ore 18.00 a Brignano (0-3).
Due gli incontri casalinghi previsti alla Carvico Arena: alle ore 11.00 gli U13 Silver (5-3), dopo le tante emozioni dei due supplementari giocati nelle ultime due gare, ospitano Sondrio (2-7), mentre alle ore 18.00 la prima quadra di Divisione Regionale 2 (6-5) giocherà l'ultima gara del girone di andata contro una motivata Tirano (2-9), capace di sconfiggere la capolista Spirano nell'ultimo turno.
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚