martedì 21 maggio 2024

RECAP RISULTATI N.29


5 le formazioni impegnate negli ultimi sette giorni di gioco.

Parte con il piede giusto la prima squadra impegnata nella Divisione Regionale 2, che nella gara di andata del primo turno playout trova una convincente vittoria sul campo di B3. Venerdì sera, ore 21.30 alla Carvico Arena, match di ritorno che vale la qualificazione al turno successivo.

Brutta gara invece quella giocata dagli U17 Gold nel primo round della finale Argento. Nel derby orobico sul campo della Seriana i NeroBiancoVerdi giocano disattenti e senza il giusto mordente, venendo meritatamente sconfitti. Nella gara di ritorno, in programma domenica mattina ore 11.00 alla Carvico Arena e ultimo atto del campionato, è attesa una decisa reazione.

Trova una vittoria di misura sul sempre complicato campo di Seveso la U14 Gold impegnata nella gara di andata nella sfida che vale l'accesso alla finale per il 9° posto regionale. Tutto ancora aperto in chiave qualificazione, decisiva sarà la gara di ritorno in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00 presso il Green Palace di Calusco.

Chiude il campionato con una sconfitta, ma tra gli applausi, il gruppo Inventori Femminile, bravo a tener botta nel primo tempo prima Valtesse, vincitrice del Trofeo, faccia valere la propria maggior qualità.

Gli Esordienti Big giocano il 1° Memorial Mitola senza timori reverenziali al cospetto di squadre di assoluto livello, imparando tanto dalle sconfitte con Urania, Social Osa e Leonessa Brescia, sfiorando il successo dopo due tempi supplementari con gli svizzeri di Massagno e riuscendo a trovare una bellissima vittoria contro i croati di KK Stoja.

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE

🖤🤍💚