giovedì 18 novembre 2021

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

 

Settimana a pieno regime di partite... C'è solo l'imbarazzo della scelta! 🏀
.
GIOVEDI' doppio appuntamento casalingo: alle ore 18.30 a Carvico la U14 Elite sfida la corazzata Bernareggio nella seconda partita del proprio raggruppamento mentre alle 21.00 al Green Palace di Calusco sarà la volta dell'U19 Silver opposta agli amici di Almenno
.
VENERDI' appuntamento in trasferta per la serie D, che comincerà il girone di ritorno del primo girone di qualificazione sul campo di Torre Boldone. Palla a due fissata per le ore 21.00.  
.
Tre gare in programma nella giornata di SABATO: ad aprire le danze il gruppo U15 Gold impegnato sul campo di Azzano (ore 15.15) in un bel derby bergamasco tutto da gustare. 
Alle ore 18.15 a Calusco saranno invece i piccoli Aquilotti Big ad incrociare le armi con i parietà del Villaggio Sposi.
Lunga trasferta per la U17 Gold, di scena a Mantova alle ore 18.30 nel big match di giornata del girone A.

Come sempre ricchissima di sfide la nostra DOMENICA cestistica. 
Doppio esordio minibasket presso il Centro Sportivo di Sotto il Monte: alle ore 10.30 il gruppo minibasket Aquilotti Open ospita il MB Valbrembana, mentre alle 15.00 sarà la volta degli Esordienti Big ospitare il MB Palaval.
La Carvico Arena vedrà al suo interno disputarsi due incontri che promettono spettacolo: alle ore 11.00 gli U16 Gold sfidano la Seriana Basket di Matteo Mazzoleni, alle ore 17.30 invece spazio agli U13 Elite che cercheranno, dopo l'ottima prestazione di settimana scorsa, ulteriori conferme contro l'ottima formazione di Gorgonzola
.
.
Vi aspettiamo a sostenere i nostri colori! ⚫⚪🟢