lunedì 17 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

KEVIN SOTTOCORNOLA CONFERMATO PREPARATORE DI SERIE D, U18 ED U16

 

.
Dopo il comparto tecnico, andiamo a presentare chi si occuperà dello stato di forma e della salute fisica dei nostri tesserati.
.
Confermatissimo e pronto a cominciare il 4' anno insieme a noi Kevin Sottocornola, che si occuperà degli atleti di fascia alta, lavorando direttamente sui gruppi della serie D, degli U18 e degli U16 e supervisionando il lavoro atletico sulla 2' Divisione.
.
Figura nota negli ambienti cestistici,è stato giocatore (e capitano) di quel gruppo 1991 che, insieme ai cugini due anni più grandi, proiettava l'allora giovanile dell'Aurora Terno nell'olimpo del basket lombardo. Preparato e "martellante", Kevin è un professionista a 360°, lavorando come personal trainer nella palestra Quarenga di Almenno San Bartolomeo.
.
Queste le sue parole a poche settimane dall'inizio dell'attività: "Sono motivatissimo, la società continua a crescere e sono davvero felice di poter dare il mio apporto anche per il settore giovanile. Il percorso con la prima squadra sta dando notevoli soddisfazioni anche dal punto di vista atletico, spero che i ragazzi siano pronti a ricominciare alla grande perchè, indipendentemente da quando potremo tornare a giocare una partita ufficiale, non ci saranno sconti alcuni!"
.
Buon lavoro!