sabato 15 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

GIANLUCA ROTA RESPONSABILE AREA MINIBASKET

 

.
La novità più importante di questa stagione è sicuramente la riapertura di centri minibasket gestiti direttamente da Caluschese Basket e non più per conto terzi. 
.
A guidare la società in questo percorso non poteva che essere chiamato chi in questi anni ha dedicato anima a cuore al mondo dei "piccoli", girando in lungo e in largo tutti i paesi e le scuole della zona con l'obiettivo di appassionare più bambini possibili al mondo della palla a spicchi: sarà Gianluca Rota il nostro responsabile area Minibasket.
.
Nativo di Sotto il Monte, Gianluca ha militato da giocatore nelle formazioni Caluschese per tutta la durata delle giovanili per poi intraprendere il cammino di Istruttore ed Allenatore. Sempre legato al territorio dell'Isola bergamasca, Gianluca ha anche alle sue spalle un'importante e proficua esperienza in quel di Olginate. Numerose le esperienze a fianco di Paolo Maffioletti ed Emanuele Dorini (creando un inossidabile terzetto che Caluschese Bk è ben lieta di avere con sè), oltre a quelle insieme a coach Matteo Mazzoleni.
.
Alla guida la scorsa stagione del gruppo U13 Top BB14, quest'anno si occuperà in prima persona dei gruppi nerobiancoverdi U14, Aquilotti Junior e Senior e di tutte le fasce più piccole minibasket.
.
"Ringrazio la società di Calusco per l'opportunità che mi sta dando e per la fiducia che ripone in me", il suo primo commento, "ho tantissime idee per la mente e non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione per sperimentarle sul campo!"
.
Buon lavoro! 
.