venerdì 14 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

EMANUELE DORINI NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE

 .

Altro importantissimo tassello nella costruzione della nuova stagione della Caluschese Basket è sicuramente quello rappresentato dall'arrivo di coach Emanuele Dorini.

Brembatese classe 1989, nonostante la giovane età Emanuele vanta già un curriculum di tutto rispetto dopo le esperienze maturate negli scorsi anni prima seguendo le orme di coach del calibro di Paolo Maffioletti, Fabrizio Longano, Gianmarco Petitto ed Andrea Vicenzutto e poi dimostrando il proprio valore come capo allenatore delle annate 2003, 2004 e 2005 di BB14 . Senza dimenticare l'ottimo lavoro condotto ormai da anni come Istruttore Minibasket in più centri dell'Isola. 

Coach Dorini ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico del settore giovanile, allenatore dei gruppi U18, U16 ed Esordienti e di assistente alla serie D.

Queste le sue prime parole in nerobiancoverde: "Sono molto contento di iniziare questo nuovo progetto targato Calusco. La lunga assenza dai campi di gioco ha aumentato ancor di più la voglia di ritornare in palestra a lavorare, di stare coi ragazzi, arrabbiarmi e divertirmi con loro. Arrivando da uno stop forzato, sono sicuro che i mesi che verranno riserveranno grandi soddisfazioni perché ognuno di noi si godrà a pieno ogni momento vissuto in palestra dando il meglio in ogni occasione, rendendo così questa stagione veramente speciale".

Benvenuto Ema