lunedì 3 febbraio 2025

LE PARTITE DELLA SETTIMANA


Con l'inizio delle seconde fasi dei campionati CSI e Minibasket il programma settimanale delle partite dei gruppi Caluschese Bk torna a farsi fittissimo, con ben 16 gare in 7 giorni.

Martedì trasferta sul difficile campo di Lecco (1-2) per la U19 Gold (2-1), in cerca di punti pesanti in ottica Playoff Gold.

Mercoledì doppio impegno per le nostre U17, con la U17 Eccellenza chiamata, nella gara di ritorno delle semifinali Playoff Bronze, a difendere i 4 punti di vantaggio conquistati sul campo della Nervianese pochi giorni fa, mentre la U17 Gold (1-1) torna in campo dopo il turno di riposo nell'interessante sfida a Costamasnaga (1-2).

Giovedì prima partita della seconda fase per gli Juniores di coach Maffioletti, opposti al Dome di Calusco ai ragazzi di Gorlago.

Venerdì trasferta in quel di Brignano (9-4) per la nostra Divisione Regionale 2 (7-6). 
All'andata non ci fu partita con la fisicità e l'esperienza dei giocatori della bassa a fare la differenza, ai giovanissimi NeroBiancoVerdi dimostrare la grande crescita maturata in questi mesi di lavoro.

4 le partite in programma nel pomeriggio di Sabato in un poker di gare di alta classifica: sfida fra imbattute per gli U15 Silver (3-0) sul parquet di Trescore (3-0), test probanti e stimolanti per gli U13 Silver (7-3) a Robbiate (9-1) e per gli Inventori (2-2) a Pedrengo (4-1). 
Nell'unico match casalingo gli Esploratori (5-0) cercheranno di mantenersi imbattuti contro la seconda in classifica Treviolo (4-1).

Ben 7 gli incontri Domenicali: in mattinata doppia sfida al Dome di Calusco, che vedrà prima gli Aquilotti Small Neri impegnati contro Pedrengo e poi le ragazze Inventori (3-1) contro IPL (2-3), mentre gli Aquilotti Small Verdi giocheranno a Mozzo.
Nel pomeriggio prima gara della seconda fase anche per gli Allievi Bianchi, opposti a Trescore, e doppio appuntamento alla Carvico Arena prima alle 15.00 con l'U17 Gold (1-1) che ospita la Di.Po Bianca (0-3) e poi alle 18.00 con gli Esordienti Big contrapposti all'Aurora Trezzo.
Trasferta invece sul campo di Seregno (4-10) per la U14 Gold (1-13), alla ricerca della seconda affermazione in campionato.

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚