Ultima settimana di gare ufficiali prima della sosta natalizia. Fermi i campionati di DR2, U13S, Allievi ed Inventodi CSI e di tutto il comparto minibasket, occhi puntati sull'ultimo impegno della prima fase per U19 Silver, U17 Silver, U15 Silver, Juniores CSI e sulle partite di alto livello per U17 Eccellenza ed U14 Gold.
Lunedì chiuderà fra le mura amiche della Carvico Arena la propria prima fase il gruppo U19 Silver (9-0). Già certi del 1° posto nel girone I e della qualificazione alla 2' Fase Gold, la Banda Maffioletti ospiterà la formazione bresciana di Trenzano (5-4) nel tentativo di fare cifra tonda e chiudere da imbattuta il proprio raggruppamento.
Giovedì trasferta in quel di Bernareggio (5-7) per la nostra U17 Eccellenza (0-12), che nonostante qualche acciacco di troppo proverà a gettare il cuore dell'ostacolo nelle ultime due partite della prima fase.
Tre le sfide in programma nel pomeriggio di Sabato.
Apriranno gli Juniores (8-0) di scena sul campo di Brembate Sopra (7-1) per mantenersi imbattuti ed in testa alla classifica nell'ultima gara del girone A.
Obiettivo zero sconfitte anche per gli U17 Silver (7-0) di coach Castelli, impegnati nel testacoda con Olginate Bianco (0-7) e già sicuri del 1° posto nel raggruppamento N.
Giocherà invece per provare a dare il primo dispiacere della stagione alla capolista Osnago (9-0) il gruppo U15 Silver (6-3), già certo della 3' posizione nel girone H a 40 minuti dal termine della prima fase.
Un solo match in programma Domenica: alle ore 15.00 presso la Carvico Arena sfida fra gli U14 Gold (0-9) di Paolo Brigatti e la Pallacanestro Brescia (3-6) in quella che, escludendo tornei ed amichevoli post panettone, sarà l'ultima gara ufficiale del 2024.
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚