11 le partite in programma questo fine settimane, buona parte delle quali concentrate nel fine settimana. Esordi nei rispettivi campionati per i gruppi Csi Inventori ed Esploratori.
Mercoledì sfida di alta classifica alla Carvico Arena fra i gruppi U19S Caluschese (3V-0P) e Palaval (3V-0P), in palio il primato solitario in testa alla classifica del girone I.
Venerdì trasferta sul campo della capolista Spirano (3V-0P) per la nostra DR2 (1V-2P) reduce dalla prima vittoria in campionato dopo la bellissima ed emozionante affermazione su Brembate Sopra. Chili, centimetri ed esperienza sono dalla parte dei nostri avversari ma la Banda NeroBiancoVerde non si tirerà indietro di un centimetro.
Sabato importanti trasferte per il gruppo U15S (3V-0P), che cercherà di rimanere imbattuto sull'ostico campo di Osnago (2V-0P) e per la U17E (0V-6P) a Mantova (0V-6P) nella partita che toglierà una delle due contendenti dallo zero in classifica.
In cerca di conferme i gruppi CSI Allievi Bianchi (2V-0P) ,nella sfida interna con Almenno (0V-2P), e Juniores (3V-0P) in quel di Mozzo (2V-1P).
Domenica esordio per gli Esploratori, impegnati a Pedrengo, e gli Inventori, di scena al Dome contro Caravaggio.
In mattinata derby orobico nella palestra del Liceo Lussana, valevole per il campionato U14G, fra Caluschese (0V-4P) e Bluorobica (4V-0P), mentre nel pomeriggio gli U13S (0V-1P) proveranno a trovare la prima vittoria sul difficile campo di Civate (1V-0P) e gli Allievi Neri (3V-0P) ospiteranno gli amici di Brembilla (0V-3P).
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚