mercoledì 30 ottobre 2024

RECAP RISULTATI N.2


2° Recap stagionale per le formazioni Caluschese Basket, quasi tutte a pieno regime dopo l'inizio dei rispettivi campionati.

Con la DR2 che osservava il turno di riposo, trasferta infrasettimanale per il gruppo 2005-2006-2007 impegnato nell'U19 Silver (2V-0P). Nel derby con B3 Black (1V-1P) alti e bassi dei NeroBiancoVerdi, che cominciano e finiscono la partita a rilento, guadagnando il margine decisivo per conquistare la vittoria nei due quarti centrali del match (42-23 il parziale).

Ancora un bel match quello disputato dalla U17 Eccellenza (0V-5P): contro la Blu Bk Treviglio (4V-1P) non arriva la vittoria ma tanto equilibrio per buona parte dell'incontro (32-35 nel 2° e 3° quarto). Continuare a dare il massimo nei propri allenamenti settimanali è la strada giusta per affrontare con consapevolezza e senza timore le enormi (e stimolanti) difficoltà fisiche e tecniche che questo campionato porta in dote.

Bissa la vittoria dell'esordio il gruppo U15 Silver (2V-0P), che supera Dalmine (0V-2P) con una convincente prova offensiva da 111 punti realizzati con tutti gli effettivi bravi a farsi trovare pronti quando chiamati in campo.

Ha da essere soddisfatto anche il gruppo U14 Gold (0V-3P), che pur sconfitto dalla Vanoli Cremona (2V-1P) trova risorse e capacità per rimanere a contatto con i propri avversari, arrivando nell'ultimo quarto anche alla singola cifra di svantaggio. 

Superata all'esordio da Robbiate (1V-0P) l'U13 Silver (0V-1P), poco abituata e un po' troppo disorientata di fronte alle difficoltà proposte dalla formazione lecchese, che con handoff e blocchi ciechi in attacco e una difesa conservativa ha inceppato il gioco bergamasco. 

Nel circuito CSI vittorie per gli Juniores (3V-0P) su Valtesse (1V-2P) e per gli Allievi Neri (2V-0P) su Almenno (0V-2P), mentre gli Allievi Bianchi (1V-0P) hanno rimandato la propria sfida con B3 (0V-1P). Per Inventori ed Esploratori calendari in arrivo questa settimana.

Turno di riposo anche per la U17 Silver (1V-0P), mentre nel Torneo della Castagna ottimi gironi di qualificazione per i nostri gruppi Minibsket Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli: tutte e tre le squadre si sono classificate al primo posto dei rispettivi concentramenti e giocheranno le finali ospiti dell'ABC Verderio nel prossimo weekend lungo.

Cliccando sui link delle singole squadre si potranno trovare i tabellini del match.

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE

🖤🤍💚