venerdì 30 agosto 2024

STAGIONE 2024-2025
PRIMA SQUADRA: SARA' ANCORA DIVISIONE REGIONALE 2


La comunicazione ufficiale è arrivata ieri: la nostra prima squadra giocherà ancora in DIVISIONE REGIONALE 2 e sarà una delle sole 9 squadre bergamasche a prender parte alla categoria.

Un banco di prova tanto impegnativo quanto stimolante per la giovanissima squadra di coach Maffioletti, che commenta: "Tre stagioni fa, quando fu annunciata la riforma dei campionati, ci siamo dati l'obiettivo di consegnare al settore giovanile, a riforma terminata, lo stesso livello di campionato della squadra senior di allora militante in serie D. Obiettivo che ora possiamo dire raggiunto, considerato che affronteremo in DR2 squadre di alto livello e che lo faremo con i nostri ragazzi nati nel 2005-2006-2007. Un'occasione per loro speciale e ci auguriamo un bell'esempio per chi come Caluschese Basket lavora con tutte le proprie forze esclusivamente per lo sviluppo di giovani atleti."


In attesa della definizione dei gironi, queste le 84 formazioni ammesse alla DR2 2024-2025:

Pall. Busto Arsizio (VA)
Canottieri Milano (MI)
GS Quartiere S.Ambrogio (MI)
Mandello Lario (LC)
Victor Rho (MI)
Visconti Brignano (BG)
Robur Saronno (VA)
Rozzano Pro Loco (MI)
Forze Vive Inzago (MI)
Bk Pioltello (MI)
Ussa Nova Milanese (MI)
Virtus Binasco (MI)
Libertas Vanzago (MI)
Bk Players Marcallo con Casone (MI)
GS Basket Lonate (VA)
Bk Sustinente (MN)
GS Villaguardia (CO)
Gerardiana Bk (MB)
Almenno Bk (BG)
US S.Giovanni Bosco (MI)
Bk Canegrate (MI)
Gamma Segrate (MI)
Bk Cassano Magnago (VA)
Vespa Bk (BS)
Bk Roncadelle (BS)
Pall.Laveno Valcuvia (VA)
Bk Coccaglio (BS)
Bk Club Tirano (SO)
Pall.Quistello 1966 (MN)
Pol. Daverio (VA)
Azzurri Niguardesi (MI)
Soul Bk (MI)
Acli Trecella (MI)
Bk86 Caravaggio (BG)
Pol. Capriolese (BS)
Nuovo Bk Groane (MB)
CM BK Cassina de Pecchi (MI)
Centro Bk Pescate (LC)
Bk Brusuglio (MI)
Osl Garbagnate (MI)
Pall. Figino (CO)
Malnate Bk (VA)
Masters Carate (MB)
Cus Brescia (BS)
Borghebasket (LO)
Junior Basket Curtatone (MN)
Azzanese Bk (BG)
Cavenago Brianza (MB)
Padernese (BS)
Kor S.Giuliano (MI)
Pol. Brembate Sopra (BG)
Baskettiamo Vittuone (MI)
Bk Mafalda Spirano (BG)
CALUSCHESE BK (BG)
Fiorente Colognola (BG)
Settimo Bk (MI)
La Sportiva Gavirate (VA)
Mojazza (MI)
Bk Lesmo (MB)
Scuola Bk Murat (MI)
Tigers Milano (MI)
Asd Vismara (MI)
Bk Antoniana (CO)
Pall. Bollate (MI)
Pall. Carugate (MI)
GS San Martino (PV)
Pro Vigevano Parona (PV)
Opera (MI)
Forti e Liberi Monza (MB)
SG Sport Arese (MI)
Bk San Rocco (MB)
Polisportiva Comense (CO)
Malaspina (MI)
Trenzano (BS)
Bk Pedrengo (BG)
Npda Cassano (MI)
Bk Bosto (VA)
Bk School Offanengo (CR)
Bk Cucciago Bulls (CO)
CS Giovanile (MI)
Kaire Sport (CO)
Tanta Robba Academy (CR)
Pol. Soave (MN)
Robur et Fides Somaglia (LO)