Alla quinta stagione consecutiva in NeroBiancoVerde, coach EMANUELE DORINI anche per l'imminente anno sportivo rappresenterà un punto fermo (e di forza) di Caluschese Basket.
Scoperto e formato "in casa", grazie alle sue esperienze in Virtus Isola Bergamo prima e BB14 poi, Emanuele nel corso degli anni ha dimostrato grandi capacità che lo hanno portato, prima da assistente e poi da capo allenatore, a gestire con competenza tutti i gruppi provinciali, Gold/Elite ed Eccellenza che la società gli ha affidato.
Per il coach classe 1989 si prospetta un'altra stagione full immersion, dove allenerà in prima persona i gruppi U17 Eccellenza e Allievi Neri Csi e sarà al fianco di coach Maffioletti nella conduzione della Prima Squadra.
Senza dimenticare l'impegno richiesto nel Minibasket, nel quale farà sperimentare le prime esperienze di gioco ai neonati gruppi 2015 e 2016 e dove sarà il solito importante riferimento del centro di Terno d'Isola.
"La nuova stagione è alle porte e non vedo l'ora di ripartire. Tanti gli obiettivi da raggiungere con sudore ed impegno ma son certo che i ragazzi, lo staff e la società saranno pronti a dare il 100%. Le difficoltà non ci fermeranno, anzi saranno ulteriore motivazione per fare meglio."
Buon lavoro Ema!
🖤🤍💚