Caluschese Basket ringrazia e augura le migliori fortune a Davide Dadda e Marco Cremaschi, NeroBiancoVerdi nella stagione appena trascorsa in Divisione Regionale 2.
Davide, reduce da un brutto infortunio nella stagione 2022-2023, ha deliziato il pubblico della Carvico Arena con le sue schiacciate e le sue triple, recuperando a pieno la propria forma e potendo così rilanciarsi a livelli più alti. Siamo felici di aver contribuito a "rimettere in carreggiata" uno dei giocatori più iconici della pallacanestro bergamasca, isolano come noi e cresciuto nelle giovanili di Terno d'Isola insieme a coach Maffioletti.
Per Marco, che per motivi personali e lavorativi ha scelto di riavvicinarsi a casa nella bassa bergamasca, il ringraziamento è a due volti, avendo anche ricoperto il ruolo di istruttore e preparatore di alcuni gruppi NeroBiancoVerdi, arrivando fino alla finale regionale con il gruppo Inventori CSI e maturando quella che speriamo essere stata un'importante esperienza, insieme al nostro staff, nel suo appena iniziato percorso tecnico.
🖤🤍💚