giovedì 9 maggio 2024

RECAP RISULTATI N.27

Semaforo verde per tutti i gruppi Caluschese nel recap stagionale n. 27.

Vince la sfida casalinga con Prevalle (5V-4P) la Divisione Regionale 2 (6V-3P), che si aggiudica matematicamente almeno la 2' posizione nel girone in vista dei playout. Per arrivare primi bisognerebbe vincere a Sustinente (4V-5P) questa sera e sperare in una sconfitta di Paderno (7V-2P) in quel di Treviolo (3V-6P). 

Belle vittorie nelle gare di andata dei propri turni playoff sia per gli U17 Gold, bravissimi a sfruttare il fattore campo e mettere 23 punti di scarto con Vigevano grazie ad una partita dagli alti ritmi e dall'ottima qualità difensiva, sia per gli U14 Gold, corsari in quel di Almenno grazie ad una prova tutta sostanza in entrambi i lati del campo. 

Non ne vuole sapere di interrompersi il momento magico del gruppo U19 Silver, che nel primo turno di playoff supera a domicilio l'accreditata Varedo guadagnandosi così la trasferta bresciana di settimana prossima a Mazzano, testa di serie n.2 dell'intero Tabellone Finale.

Solo una partita minibasket disputata nel weekend: gli Esordienti Big tornano alla vittoria imponendosi in tutti i quarti sul parquet di Verdello.

Sarà una domenica da vivere tutta d'un fiato quella che aspetta i NeroBiancoVerdi impegnati nei campionati CSI: Allievi Neri ed Inventori giocheranno la finale provinciale di categoria dopo aver sconfitto con buon margine e dopo belle prestazioni le formazioni di Seriana ed Argonauti. (QUI l'articolo completo).

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE

🖤🤍💚