lunedì 15 aprile 2024

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

Sono 10 le partite certe, a cui potrebbero aggiungersene altre in base ai risultati maturati e ai recuperi dell'ultim'ora, in programma questa settimana

Si comincia con due partite molto importanti in programma nella giornata di Lunedì. Alle 18.30 alla Carvico Arena l'U15 Eccellenza ospiterà l'Urania Milano nella semifinale (in gara unica) per i piazzamenti che vanno dal 9° al 12° posto, mentre alle 19.30 gli U19 Silver (5V-0P) cercano la matematica certezza dell'approdo al Tabellone Finale sul campo di San Pellegrino (2V-3P).

Due anche i match previsti nella serata di Mercoledì: alle 19.00 al Green Palace ultima gara prima dei playoff per gli Inventori (12V-3P), che contro B3 (8V-5P) faranno le prove generali in vista dei playoff, mentre alle 21.30 sul campo di via Verdi a Costamasnaga return match per la U19 Gold, che in terra lecchese proverà a difendere i 10 punti di vantaggio conquistati 7 giorni prima.

Due sole, ad oggi, le sfide di Sabato: trasferta impegnativa sia per gli Esordienti Big sul campo di Gorle sia per la U17 Gold su quello di Busto Arsizio nella gara di andata dei quarti di finale del proprio tabellone.

Serie di gare pomeridiane quelle a cui si potrà assistere Domenica, con gli Scoiattoli Small ospiti di San Pellegrino e tre gare interne che vedranno invece le Ragazze Inventori (0V-5P) ospitare a Cisano le quelle di Parre (1V-4P), gli U13 Silver ospitare Cologno nella gara di andata dei sedicesimi del Tabellone Finale Regionale e la prima squadra di Divisione Regionale 2 (4V-2P) provare a superare anche l'ostacolo Sustinente (2V-4P).

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!

🖤🤍💚