E' rientrata nella serata di martedì la comitiva Caluschese Basket che ha partecipato al 24° Torneo Internazionale "Pasqua all'Eurocamp".
Più di 50 NeroBiancoVerdi hanno dato vita ad una 4 giorni intensa dentro e fuori il rettangolo di gioco, coltivando i propri legami di squadra e creandone di nuovi con tanti amici di altre zone d'Italia.
Lusinghieri anche i risultati sul campo: la formazione U14 è riuscita a vincere il torneo nella propria categoria e con tanto di premio di MVP a Lorenzo Bonacina, gli U17 e U15 hanno combattuto nei rispettivi gironi Gold con formazioni di Eccellenza provenienti da altre regione e gli U13 hanno chiuso con un ottimo bilancio di 4V-1P mancando solo per il quoziente canestri l'ingresso nelle prime 8.
Un particolare ringraziamento alle famiglie degli atleti ed alle società Sansone, B3, Almenno e Bk Rovereto che hanno condiviso con alcuni loro atleti questa bellissima esperienza.
Ora si torna alla "routine" di casa, con le tante prossime sfide che ci attendono e che ci troveranno più carichi che mai!
🖤🤍💚
U17 GOLD
U15 GOLD
U13