venerdì 29 marzo 2024

RECAP RISULTATI N.22

Recap pre Pasquale per i NeroBiancoVerdi, con tante sfide avvincenti da commentare.

Dopo un'emozionante partita, giocata con attenzione e lucidità e condotta per lunghissimi tratti, cede solo al supplementare la Divisione Regionale 2 (11-11) sul campo della capolista Brignano (20-2). Sfumata la possibilità di accedere al girone Silver come 6' del girone, i NeroBiancoVerdi verranno inseriti in quello Bronze Est dove cercheranno il piazzamento migliore in vista dei playout.

Importante vittoria per gli U19 Silver (4-0), che si impongono con margine nel big match di giornata contro la SBT Treviglio (3-1). 40 minuti solidi in difesa e proficui in attacco permettono di mantenersi in vetta alla classifica sicuri di potersi giocare, nelle ultime tre giornate, le proprie chances di accesso al Tabellone Finale Playoff.

Dopo un ottimo primo tempo, concluso in vantaggio 33-28, cala nella ripresa la formazione U17 Gold (6-15) opposta alla seconda della classe Social Osa (17-4). Decisivo il parziale di 4-16 incassato in un terzo quarto dove i milanesi han fatto valere la propria intensità e presenza fisica.

Una vittoria ed una sconfitta nel doppio turno settimanale casalingo per gli U14 Gold (16-5), vittoriosi nel derby orobico contro Almenno (8-13) dopo una gara dal basso punteggio e sconfitti invece da una più lucida e motivata Canottieri Milano (12-9).

Doppio impegno anche per il gruppo U13 Silver (9-8), che a poche ora di distanza prima cede solo nella ripresa all'ottima Stezzano (15-2) e poi sfodera un delle migliori prestazioni stagionali contro Palaval (7-8).

Nei campionati CSI chiudono la prima fase con due belle prestazioni gli Allievi Neri (18-0) sul campo di Mozzo (6-12) e gli Allievi Bianchi (8-10), pur sconfitti da Ciserano (15-3).
Vittoria anche per gli Inventori (11-3), che blindano il 2°posto nel girone superando a domicilio la diretta concorrente Caravaggio (9-5).

En plein per i gruppi Minibasket impegnati nei rispettivi campionati: Esordienti Big, Aquilotti Big ed Aquilotti Small fanno valere gli ottimi allenamenti settimanali superando le rispettive avversarie e divertendo il sempre folto pubblico presente.

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE

🖤🤍💚