lunedì 18 marzo 2024

LE PARTITE DELLA SETTIMANA


14 gli impegni che vedono protagonisti gli atleti NeroBiancoVerdi questa settimana.

Lunedì gara casalinga che vedrà gli Esordienti Big ospitare il GSB nella cornice della Carvico Arena, 

mentre Martedì la nostra U19 Silver (2V-0P) cercherà di mantenersi imbattuta nella trasferta sul campo della USVS Villaggio Sposi (0V-2P).

Mercoledì ultimo turno del girone di qualificazione per la U19 Gold (6V-15P) contro Tigers Milano (15V-6P): obiettivo provare a chiudere in bellezza la prima fase e guadagnare un posto in classifica in vista della fase successiva.

Giovedì gara da non perdere alla Carvico Arena, dove alle 18.45 scenderanno in campo le due bergamasche Caluschese (15V-4P) e Almenno (7V-12P) in un derby valido per la terz'ultima giornata della prima fase U14 Gold. NeroBiancoVerdi già certi dei playoff mentre gli ospiti rossoblu andranno a caccia di punti pesanti per agguantare l'8° posto.

Venerdì ultima gara della prima fase per la Divisione Regionale 2 (11V-10P), che renderà visita alla capolista Visconti Brignano (19V-2P). NeroBiancoVerdi padroni del proprio destino: con una vittoria il 6° posto sarebbe matematico, in caso di sconfitta invece bisognerebbe aspettare i risultati dagli altri campi...

Ancora un poker di incontri nel pomeriggio di Sabato: sfide interne per gli Aquilotti Big contro Palosco e per gli Allievi Bianchi (8V-9P) contro Ciserano (13V-3P), mentre viaggeranno in trasferta gli U13 Silver (8V-7P) sul campo della 2' della classe Stezzano (14V-2P) e per gli Allievi Neri (17V-0P) sul campo di Mozzo (6V-10P).

Ben 5 le gare in programma Domenica. In mattinata spazio agli Aquilotti Small contro Urgnano e alla sfida fra la nostra U14 Gold (15V-4P) contro Canottieri Milano (9V-9P), mentre nel pomeriggio trasferta per gli Scoiattoli Big in quel di Brembate e gare interne alla Carvico Arena per gli Esordienti Big contro Trezzo e per gli U17 Gold (6V-14P) contro Social Osa (16V-4P).

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!

🖤🤍💚