A pochi giorni dall'inizio dell'anno nuovo il programma partite torna ad essere corposo: nella settimana che ci aspetta infatti ci sarà almeno una partita NeroBiancoVerde al giorno.
Lunedì impegno in quel di Crema (4V-7P), nell'incontro valido per la 1' giornata di ritorno, per il gruppo U19 Gold (3V-8P), che cercherà di riproporre la bella partita dell'andata dove si impose con il punteggio di 68-53.
Martedì toccherà invece agli Inventori CSI (4V-0P), che dopo un lungo stop torneranno in campo nella sfida contro Bonate (2V-2P).
Mercoledì trasferta Minibasket per gli Aquilotti Big sul campo di Cassano nell'ultima sfida della prima fase del campionato.
Giovedì impegno casalingo per gli U19 Silver (1V-7P) contro San Pellegrino (1V-7P). Obiettivo per i ragazzi di coach Castelli sarà quello di tornare alla vittoria proprio con la squadra superata anche nel girone di andata.
Lunga trasferta quella che aspetta la nostra Divisione Regionale 2 (6V-5P) nella serata di Venerdì: a Costa Volpino (5V-6P) prima di ritorno con tanta voglia di rifarsi dopo la rocambolesca sconfitta dell'andata.
Una sola partita ma da non mancare in programma Sabato: il derby bergamasco U15 Eccellenza tra Lussana (9V-4P) e Caluschese (6V-7P) chiuderà la prima fase del campionato. NeroBiancoVerdi alla ricerca di due punti per raggiungere un incredibile 4° posto nel girone.
Due impegni casalinghi previsti per Domenica alla Carvico Arena: alle ore 11.00 big match U14 Gold (9V-2P) fra i nostri portacolori e l'ottima Viadana (9V-1P), mentre alle 15.15 sarà la volta degli U13 Silver (2V-4P) cercare di tornare alla vittoria contro i parietà di Osio Sotto (0V-5P).
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚