lunedì 30 ottobre 2023

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

La festività di Ognissanti non modifica il numero di partite a cui assistere questa settimana, con 8 incontri da non mancare per tutti i tifosi NeroBiancoverdi.

Lunedì seconda trasferta stagionale per gli U19 Silver (0-1), che dopo la prima buona uscita sul campo dell'Excelsior cercheranno di confermarsi in quel di San Pellegrino (0-1), reduce dallo stop ad Almenno. 

Ancora un turno casalingo invece per il gruppo U19 Gold (2-2), impegnato mercoledì sera alla Carvico Arena contro i milanesi di Malaspina (2-2) nell'ennesimo capitolo della sfida che da anni vede affrontarsi i due gruppi. In palio due punti pesantissimi per rimanere nella prima metà della classifica.

Venerdì terza trasferta consecutiva per la Divisione Regionale 2 (3-1), che farà visita alla compagine di Arzago (1-3) fresca vincitrice, sul campo dell'Alto Sebino, della sua prima gara in campionato. Trasferta insidiosa per Dadda e compagni, servirà la stessa solidità ed attenzione vista a Pedrengo.

Due le partite in programma nel pomeriggio di sabato. Alle 17.30 a Cassano (0-3) gli Allievi CSI Bianchi (3-0) proveranno a proseguire la striscia di vittorie colte in questo primissimo scorcio di campionato. Nel tardo pomeriggio (palla a due ore 18.30 Green Palace) esordio in campionato per i nostri Inventori: ospiti i ragazzi di Ciserano.

Nella mattinata di domenica (ore 11.00 Carvico Arena) il gruppo U14 Gold (3-1) cercherà di far valere il fattore campo sui Tigers Milano (2-2). Nel pomeriggio trasferta tanto improba quanto sempre bellissima da vivere per gli U15 Eccellenza (3-2), ospiti delle scarpette rosse dell'Olimpia Milano (5-0). Giornata che si chiuderà (ore 18.00 Carvico Arena) con un altro esordio in campionato: i nostri U13 Silver, infatti, debutteranno nel primo campionato del settore giovanile ospitando i parietà di Bonate Sotto.  

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!

🖤🤍💚