E' arrivata la primavera e anche i campionati di tutte le squadre entrano nel "vivo" di questa stagione, con tanti obiettivi da provare a raggiungere.
Martedì sfida Inventori CSI con Dalmine: palla a due ore 18.30, i NeroBiancoVerdi cercheranno di mantenere la testa della classifica e qualificarsi per i playoff provinciali.
Doppio appuntamento nella giornata di Mercoledì: alle 19.00 a Bottanuco contro il GSB Bonate (2V-7P) gli U19Plate (5V-4P) proveranno a rifarsi della sconfitta della settimana scorsa, in palio due punti preziosi in chiave playoff in un girone dal grande equilibrio. Alle 21.30 al Green Palace ultima del girone di qualificazione per la 2'Divisione (16V-1P): già certi del primo posto in classifica, gli isolani ospiteranno Cassano (12V-5P) in un ottimo test prima della fase finale.
Venerdì di scena la Serie D (10V-13P) sul campo di Pioltello (5V-18P). Bergamaschi alla ricerca, dopo due buone gare che non hanno però portato alla vittoria, di due punti che possano muovere la classifica a tre giornate dal termine del girone di qualificazione.
Sabato "in trasferta" quello che attende quattro formazioni Caluschesi. Alle 15.00 ad Osio tornano in campo l'energia e le emozioni degli Scoiattoli, mentre alle 16.15 sul campo di Cologno ostico impegno per gli Esordienti Big. Le due U17 giocheranno entrambe alle ore 19.30: la U17Plate (0V-9P), dopo la buona prova di domenica scorsa, verranno ospitate dalla pimpante Vimercate (4V-5P) mentre la U17Gold (7V-0P) affronterà la lunga ed impegnativa trasferta sul campo della seconda in classifica Luino (4V-2P).
Tre le gare domenicali: alle 9.15 appuntamento casalingo a Sotto il Monte per gli Aquilotti Big che ospiteranno i parietà di Seriana. Alle 11.00, sul campo di Busto Arsizio (0V-6P), gli U15Gold (1V-5P), dopo le ultime belle prestazioni proveranno a tornare alla vittoria contro gli amici varesini. Chiuderà la giornata un altro big match per gli U13Plate (7V-1P) che si contenderanno con l'Aurora Desio (7V-2P) il primato nel girone 3.
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!