lunedì 16 gennaio 2023

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

 

Chiuse settimana scorsa le prime fasi U19 ed U17 Silver, in questa toccherà al gruppo U13 Silver giocare l'ultima gara prima della seconda fase. I gruppi Gold U17 ed U15 cercheranno di far fronte al meglio ai tanti infortuni dell'ultimo periodo cercando di tener salda la propria posizione in classifica, mentre la serie D comincerà il proprio girone di ritorno sul campo di Malaspina. U14 Elite e 2' Divisione saranno di scena al Green Palace mentre proseguono anche i campionati CSI. Al via anche le seconde fasi Minibasket.

Lunedì impegno casalingo per gli Inventori CSI, che alle 18.00 ospiteranno i ragazzi della Blu Basket Treviglio in una sfida di altissima classifica.

Mercoledì doppio appuntamento da non mancare al Green Palace di Calusco: alle 18.30 gli U14 Elite (2V-10P) contro Pall. Brescia (2V-10P) cercheranno di tornare alla vittoria a coronamento delle ultime ottime prestazioni, mentre alle 21.30 la 2' Divisione (6V-1P) proverà a cogliere la 6' vittoria consecutiva contro San Rocco 2013 (3V-4P).

Tre le sfide in programma sabato. Alle 14.45 primo impegno della seconda fase per gli Aquilotti Big, impegnati sul campo del Palaval. Ultima giornata della prima fase per gli U13 Silver (6V-3P), che dopo aver visto sfumare domenica scorsa le possibilità di raggiungere i primi due posti del girone tenteranno di confermare la terza piazza sul campo della capolista Seriana (8V-1P). Per coltivare ancora la speranza di arrivare nelle prime quattro formazioni del girone, un solo risultato a disposizione per il gruppo U17 Gold (7V-4P) di scena nel derby bergamasco Gold sul campo di Stezzano (2V-9P).

Si chiude la settimana con ben 5 gare in programma domenica. In mattinata trasferta in città (ore 9.30 a Valtesse) per il gruppo Aquilotti Small, mentre alle 10.30 doppio impegno CSI per il gruppo Inventori (sul campo di Verdello) ed Esploratori (al Green Palace vs Argonauti San Paolo). Nel pomeriggio un decimato gruppo U15G (10V-2P) ospita la pariclassifica Mantova (10V-2P) in un arrivo al fotofinish (anche Stezzano nella bagarre) per definire le prime tre posizioni del girone in ottica seconda fase. Nell'inusuale orario delle 20.00 sul campo di Malaspina (8V-5P) comincia il girone di ritorno anche della serie D (6V-7P), alla ricerca di punti preziosi nella particolare sfida che vede di fronte "padre" (Giamba, coach di Malaspina) e "figlio" (Leonardo, giocatore Caluschese).

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!

🖤🤍💚