lunedì 28 novembre 2022

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

 

Dopo la rocambolesca sconfitta maturata dopo due tempi supplementari contro la seconda della classe Cassina (7V-2P), un altro arduo impegno attende la nostra serie D (4V-5P), di scena venerdì sul campo della capolista Agrate (8V-1P). Ancora alle prese con un roster falcidiato da assenze e malanni, i NeroBiancoVerdi cercheranno di lanciare di nuovo il cuore oltre l'ostacolo.

Trasferta domenicale per la 2' Divisione (2V-1P), che avrà tutta la settimana a disposizione per prepararsi alla ricerca della terza vittoria stagionale sul campo della formazione di Cavenago (0V-3P).

Ancora un turno casalingo per la U19 Silver (4V-2P), impegnata martedì sera al Green Palace contro i parietà di Robbiate (1V-5P). Vietato avere cali di attenzione se si vorrà provare a contendere i primi due posti del girone nelle prossime settimane.

Big match di giornata quello che giocherà la U17 Gold (5V-3P) domenica pomeriggio (ore 18.00 Carvico Arena) contro il Cus Brescia (6V-2P): in palio due punti pesantissimi in ottica prime quattro posizioni del girone.

Secondo derby isolano consecutivo per il gruppo U17 Silver (4V-2P), impegnato questa volta sul campo di Bonate Sotto (0V-6P) ed alla ricerca di altri due punti per continuare la rincorsa al secondo posto in classifica che vorrebbe dire partecipazione al successivo girone Plate.

Dopo i due vittoriosi turni casalinghi giocati nel giro di pochi giorni, trasferta direzione Calolziocorte (2V-5P) per la U15 Gold (7V-1P). Impegno insidioso in un girone sempre più equilibrato nei risultati.

Viaggio in quel di Segrate (4V-4P) per la U14 Elite (2V-6P), intenta a recuperare il prima possibile tutti i propri influenzati che hanno dovuto gioco forza rinunciare all'ultima gara in quel di Cernusco.

Giro di boa per la U13 Silver (4V-1P), carica a mille dopo la vittoria su Seriana che è valso il primo posto nel girone. Prima giornata di ritorno in programma nel pomeriggio di sabato sul campo di B3 (1V-4P).

Tre partite casalinghe per i nostri gruppi Minibasket: gli Esordienti Big affronteranno domenica Brembate alla Carvico Arena, gli Aquilotti Big ospiteranno B3 sabato sera al Green Palace mentre gli Aquilotti Small giocheranno venerdì pomeriggio al CS di Sotto il Monte contro Brembadda.

Singolo impegno CSI, precisamente del gruppo Inventori: sabato a Sotto il Monte ospite la formazione di Bariano

🖤🤍💚