martedì 25 ottobre 2022

RECAP RISULTATI N.2


Cade sul difficile campo di Inzago la serie D NeroBiancoVerde. Fatale il passaggio a vuoto a cavallo fra secondo e terzo quarto. Nel finale l'orgoglio isolano permette di avere un paio di possessi sul -4 ma la miglior lucidità dei padroni di casa impedisce la rimonta.

Vittoria esterna per il gruppo U17 Gold che espugna con autorità il PalaCremonesi di Crema. L'inno del pregara stimola al punto giusto i bergamaschi, autori di un'ottima prova difensiva e bravi ad attaccare con lucidità la zona 3-2 proposta dai locali.

Successo esterno anche per la U17 Silver, corsara in quel di Mapello. Dopo un primo quarto punto a punto, Testa e compagni, trascinati da un ottimo Maggioni, allungano progressivamente fino al +22 finale.

Si mantiene imbattuta l'U15 Gold: sul campo di Monza è un ottimo primo tempo a fare la differenza. Difesa attenta e attacco spaziato e collaborativo le armi vincenti degli orobici, bravi poi a contenere il buon secondo tempo dei brianzoli.

Impegno proibitivo per la U14 Elite, che ha ospitato l'Olimpia Milano, ad oggi la miglior squadra italiana di categoria. Nonostante il netto divario nel punteggio, buoni gli spunti per i bergamaschi, autori di un ottimo primo quarto giocato senza timori reverenziali e bravi poi a lottare su ogni pallone a dispetto della enorme differenza fisica tra le due contendenti.

⚫⚪🟢 C 🟢⚪⚫