mercoledì 24 agosto 2022

SETTORE GIOVANILE: BENVENUTA BETTY!

 

.

A pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva, presentiamo, fra conferme e novità, lo staff che seguirà i gruppi giovanili Caluschese Basket.

Si parte subito col botto: da questa stagione, infatti, la preparazione fisica dei giovani NeroBiancoVerdi, con particolare riferimento ai gruppi dei "grandi" U19 e U17, verrà curata da Elisabetta Lucchini.

Figura storica del panorama cestistico bergamasco, "Betty" si occupa da 30 anni della preparazione fisica in diversi ambiti sportivi sia a livello collettivo che individualizzato. Ha collaborato con squadre di basket senior femminile e maschile, tra le quali Edelweiss Albino, Trezzo, Verdello, Cologno, XXL Bergamo, Romano di Lombardia

Ma il lavoro di programmazione a livello giovanile è dove vanta l’esperienza maggiore: Pallacanestro Kelsit Varese, Basket Malnate, Bluorobica, Ororosa le sue principali esperienze.

"Vogliamo costantemente migliorare l'offerta sportiva ai nostri tesserati", commenta il Presidente Annalisa Rigamonti, "e l'inserimento di Elisabetta nel nostro staff tecnico certifica più di mille parole il nostro proposito".

Benvenuta Betty! ⚫⚪🟢