E dopo le novità presentate nei giorni scorsi passiamo alle conferme "pesanti" all'interno dello staff della nuova stagione.
Imprescindibile dentro e fuori dal campo, sarà ancora Emanuele Dorini il Responsabile Tecnico delle giovanili Caluschese. A lui il compito di programmare e monitorare il lavoro delle 6 squadre giovanili che si presenteranno al via dei rispettivi campionati.
L'allenatore di Brembate Sotto è cresciuto di fatto "in casa", lavorando per Virtus Isola, BB14 e Villaggio Sposi prima di sposare il progetto Caluschese, dimostrando serietà e competenza non comuni e un miglioramento costante di se stesso e dei propri gruppi.
Emanuele si occuperà direttamente dei gruppi U19, con l'importante compito di gestire al meglio i tanti giovani che si affacceranno in serie D (dove sarà il vice di coach Maffioletti), ed U14 Elite, reduce da una fantastica stagione passata. Per lui anche il compito di assistere coach Brigatti nel primo anno di settore giovanile del gruppo U13.
"Ema è uno dei cardini fondamentali del progetto Caluschese avviato due stagioni fa", nota la Presidentessa Rigamonti, "e uno degli artefici degli ottimi risultati conseguiti finora. Averlo con noi significa molto più di una semplice conferma."
Buon lavoro Ema! ⚫⚪🟢