domenica 29 agosto 2021

STAGIONE 2021/2022: ECCO LO STAFF TECNICO

 

.

Importanti riconferme per lo staff tecnico chiamato a seguire tutti i nostri atleti💪

DIRETTORE TECNICO 🔝
confermato Coach Paolo Maffioletti A lui il delicato compito di coordinatore fra prima squadra, settore giovanile e minibasket, garantendo competenza, continuità e coerenza all’intero progetto.
Paolo sarà anche il Capo Allenatore della serie D e gestirà direttamente il gruppo di lavoro sulle annate 2006/2007/2008 e i relativi campionati U16, U15 ed U14.

RESPONSABILE TECNICO SETTORE GIOVANILE 🔝 
Confermatissimo anche Coach Emanuele Dorini, supervisore del percorso tecnico di tutti i ragazzi. Emanuele gestirà in prima persona i gruppi U19 ed U17, con particolare attenzione al graduale inserimento dei ragazzi più meritevoli nel mondo della prima squadra, oltre che il gruppo U13 in uscita da un ottimo percorso Minibasket e il centro “Free” di Terno d’Isola.

MINIBASKET🔝 
Importante novità nel settore Minibasket, con l’inserimento di Loris Pinotti, giovane e promettente istruttore, classe 1998. Loris sarà non solo istruttore capo dei gruppi Esordienti, Aquilotti Senior ed Aquilotti Junior ma si occuperà anche dei centri “Free” di Sotto il Monte e Calusco d’Adda.
A lui diamo il nostro benvenuto!

PREPARATORE ATLETICO🔝 
Fondamentale il ruolo di Kevin Sottocornola, storica e solida presenza Caluschese che metterà al servizio anche degli atleti più giovani le sue capacità professionali e la sua grande passione per la pallacanestro.

Soddisfatta la Presidentessa Annalisa Rigamonti: “Felicissima di potermi avvalere anche in questa nuova stagione sportiva di uno staff tecnico di primissimo livello. Paolo è una figura storica della realtà bergamasca e non necessita di presentazioni in un ambiente che lo vede protagonista da oltre vent’anni. Emanuele si è ampiamente consolidato come uno dei migliori allenatori giovanili della provincia. Loris è un istruttore giovane e competente che troverà un ambiente stimolante per fare bene. Kevin è una certezza inossidabile ricca di professionalità.

La società vuole proseguire con energia, competenza e determinazione proponendo il meglio per i propri tesserati".