martedì 22 settembre 2020

NASCE MINI ISLAND, IL MINIBASKET PER I BAMBINI DELL'ISOLA

ASD Caluschese Basket è lieta di annunciare la nascita ufficiale del proprio movimento Minibasket: nasce infatti MINI ISLAND, attività dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni che volessero avvicinarsi e praticare lo sport più bello al mondo.

Tre i centri che, a partire da LUNEDI' 5 OTTOBRE, accoglieranno tutti coloro che vorranno provare l'ebbrezza di giocare insieme e "fare canestro": CALUSCO D'ADDA, CARVICO e SOTTO IL MONTE rappresentano il primo tassello di un progetto che, all'insegna della territorialità ed in collaborazione con SportEventi Bergamo, darà supporto alle famiglie isolane nella crescita fisica ed emotiva dei propri bambini.

DIVERTIMENTO, SICUREZZA e COMPETENZA le qualità di Mini Island: i nostri istruttori, tutti formati e qualificati dalla Federazione Italiana Pallacanestro, proporranno giochi e socialità in un contesto sicuro e rispettoso di tutti i protocolli anti-covid previsti. 

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivete a basketcalusco@gmail.com o contattate direttamente il nostro Responsabile Minibasket Gianluca Rota al numero di telefono 3494544160.

VI ASPETTIAMO!

“Il gioco è la medicina più grande” (Lao Tse)

.