lunedì 13 novembre 2023

LE PARTITE DELLA SETTIMANA

Con l'inizio dei campionati Minibasket comincia davvero a farsi imponente l'insieme di gare che vedrà protagonisti gli atleti NeroBiancoVerdi. Saranno infatti ben 14 le partite in programma, spalmate dal lunedì alla domenica con l'unica eccezione del giovedì.

Lunedì impegno casalingo per gli U13 Silver (0-1) che, come gli ospiti del Cral Dalmine (0-1), cercheranno la prima vittoria stagionale. Trasferta irta di insidie quella che affronterà il gruppo U14 Gold (4-1) sul campo di Lodi (4-1), appaiata in classifica: in palio il secondo posto nel girone.

Martedì tutte le attenzioni saranno rivolte all'esordio del gruppo Aquilotti Small sul campo dell'Aurora Trezzo.

Ben 4 invece le sfide in programma nella giornata di Mercoledì: fuori casa si recheranno gli Aquilotti Big, anche loro all'esordio in campionato e anche loro sul campo di Trezzo d'Adda, e il gruppo U19 Silver (1-2), che renderà visita ai coetanei del Palaval (0-3), mentre in casa giocheranno gli Inventori (2-0) di coach Cremaschi nel match fra imbattute con Brignano (2-0) e gli U19 Gold (2-4) opposti alla Carvico Arena a Lodi (1-5).

Venerdì con un solo match in programma, quello degli Aquilotti Small, alla seconda partita in pochi giorni, che riceveranno la visita dei miniatleti di Mozzo.

Sabato scenderanno in campo gli Allievi Bianchi (5-0), che cercheranno in quel di Sotto il Monte di confermarsi imbattuti e impegnati contro l'ostico Romano (2-2), in contemporanea agli U13 Silver (0-1), anche loro alla seconda gara della settimana, ospiti in ValBrembana del San Pellegrino (0-2). Chiuderà la giornata il testacoda Allievi fra l'Oratorio Brembilla (0-5) e Caluschese Nera (5-0).

Domenica come sempre ricchissima di appuntamenti. In mattinata gli U15 Eccellenza (3-4) cominceranno il proprio girone di ritorno sul campo della Pall.Brescia (0-7), sorprendentemente ancora al palo, mentre alla stessa ora (11.00) il gruppo U17 Gold (2-4) proverà a ritrovare la vittoria contro i bresciani della NBB Mazzano (2-4). Nel pomeriggio, sempre alla Carvico Arena, saranno i milanesi del San Pio X (0-6) ad essere ospiti dei nostri U14 Gold (4-1); a seguire invece altro big match di Divisione Regionale 2 fra Caluschese (5-1) ed Azzanese (4-2), all'interno del quale verranno presentati tutti i gruppi giovanili e minibasket NeroBiancoVerdi: sold out assicurato! 

VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!

🖤🤍💚