Nuova settimana che comincia subito con una trasferta: lunedì sera (palla a due ore 19.15), infatti, appuntamento sul campo di Brembilla per il nostro gruppo CSI Esploratori.
Martedì sera U19 Silver (5V-2P) impegnata sul campo della capolista Brembate Sopra (7V-0P) in un match che promette divertimento e buona pallacanestro, con i ragazzi di coach Dorini alla ricerca di uno dei primi due posti valevoli per l'ingresso al successivo girone Plate.
Mercoledì sera (ore 21.30 Green Palace) nuovo impegno casalingo per la 2' Divisione (3V-1P) a cui si opporrà la buona compagine di Ornago (3V-1P) in una sfida che deciderà, anche solo dopo poche giornate di campionato, chi continuerà l'inseguimento "ravvicinato" alla capolista Varedo.
Chiude gli impegni infrasettimanali la sfida U17 Gold (6V-3P) di venerdì (19.15 Carvico Arena) contro la Pall.Crema (1V-8P). Dopo l'entusiasmante vittoria contro il Cus Brescia, e considerate le particolari caratteristiche degli ospiti, per i bergamaschi nerobiancoverdi vietato avere cali di rendimento se si vuole provare ad arrivare nelle prime 4 squadre del girone.
Solito weekend dove per chi vuole gustarsi un po' di basket nerobiancoverde c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sabato due trasferte nel primo pomeriggio: dopo gli U19 anche gli U17 Silver (5V-2P) si recheranno a Brembate Sopra (2V-5P) alla ricerca non solo di punti ma di una prestazione convincente in vista della sfida decisiva in chiave primi due posti di settimana prossima; alle 16.00 invece (Sport Village di Assago) sfida di prestigio per antonomasia dei nostri U14 Elite (2V-7P), opposti all'Olimpia Milano (9V-0P). Nel tardo pomeriggio invece due incontri casalinghi: gli Esploratori CSI (ore 18.30 a Sotto il Monte) contro Carobbio precederanno di poco la partita U13 Silver (Green Palace di Calusco, ore 19.30) fra Caluschese (5V-1P) e Pedrengo (3V-2P), con entrambe le formazioni sicuramente memori delle emozioni della gara di andata.
Domenica mattine due partite in contemporanea: gli Inventori CSI ospitano (ore 10.30 Green Palace) gli amici del Vespa Bk mentre gli Aquilotti Big (ore 10.30 a Sotto il Monte) ricevono i parietà del Lussana. Nel pomeriggio due partite da non mancare alla Carvico Arena: alle 15.00 gli U15 Gold (8V-1P) affrontano la Gerardiana Monza (2V-6P) per continuare a mantenere la vetta della classifica, alle 18.00 invece la nostra serie D (4V-6P) ospita in un match molto delicato la formazione di Pioltello (3V-7P).