domenica 18 ottobre 2020

SOSPENSIONE ATTIVITÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA



In seguito alla conferenza stampa tenutasi dal Presidente del Consiglio Conte in serata e a margine dell’Ordinanza 620 del 16/10/2020 emanata da Regione Lombardia, la nostra ASD Polisportiva Caluschese Basket comunica la sospensione temporanea delle attività senior, giovanili e minibasket, allenamenti inclusi, fino all’uscita del testo integrale del DPCM del 18/10/2020,Ordinanza a rettifica di Regione Lombardia e comunicazione ufficiale di ripresa attività da parte di Federazione Italiana Pallacanestro.

 

Considerando prioritaria la salute dei nostri Tesserati, delle loro Famiglie e dello Staff tutto, ricordiamo che la nostra ASD sarà pronta a ricominciare l’attività sportiva attendendosi ai futuri Protocolli Federali e governativi come già accaduto negli scorsi mesi. Pertanto resta flessibile ed attenta ad ogni nuova comunicazione dei Enti preposti e di riferimento che possa consentire una possibilità di rientro in palestra.

 

Lo Sport è salute, passione, orientamento, rispetto e tenacia. Quella tenacia e determinazione che sono fonti di Coraggio di fronte alle difficoltà che si incontrano durante le competizioni e nella vita stessa.

Questa è la motivazione che ci spinge a fare del nostro meglio, a ricaricarci di nuova energia ed a non arrenderci per essere pronti a dare ancora di più.

Ed è lo spirito di gruppo che determina il risultato nello sport e nella vita.

Restiamo Uniti.

 

Il Direttivo

ASD Polisportiva Caluschese Basket