domenica 30 agosto 2020

STAGIONE 2020/2021

SERIE D: CONFERMATO MATTIA PEREGO

 

.
Conferma d'obbligo anche per Mattia Perego, playmaker\guardia che si accingerà a giocare così la seconda stagione consecutiva in nerobiancoverde.
Il classe 1998 di Terno d'Isola, dove ha seguito anche tutto il percorso delle giovanili prima in Virtus Isola e poi in BB14, ha poi iniziato la propria carriera seniores tra le fila del Basket Cologno.
.
Atletico e dotato di ottimo primo passo, Mattia ama attaccare il ferro "fino in fondo", creando vantaggio per se e per i suoi compagni. Evidenti la scorsa stagione i suoi miglioramenti nel tiro da fuori e nel playmaking classico.
.
Queste le sue parole a pochi giorni dal primo raduno della squadra: “Sicuramente, nella stagione scorsa conclusasi sul più bello ed in maniera inaspettata, abbiamo posto solide basi, da cui cercheremo di ripartire e continuare il nostro percorso di crescita sia a livello individuale che di squadra. L’obiettivo è sicuramente quello di essere ambiziosi e puntare il più in alto possibile, provando a migliorare il piazzamento della passata stagione, nella speranza che si possa iniziare presto a giocare. Sono sicuro che ci faremo trovare tutti pronti!”.