lunedì 9 dicembre 2019

2^ DIVISIONE BIANCA: VITTORIA CON USVS



CALUSCHESE BIANCA – U.S.V.S. 
65-42
.
Polisportiva Caluschese Bianca: Annoni 18, Previtali 16, Barucco 14, Locatelli 9, Balsano 4, Mazzola 4, Bravi, Cattaneo, Rizzo.
Allenatore: Fontana Andrea
U.S.V.S. Basket: Della Torre 10, Moriconi 10, Cacace 7, Caironi 6, Guerini 3, Bogni 2, Ghisleni 2, Giuliano Gab. 2, Chiodi, Giuliano Gio., Scaburri.
Allenatore: ---

Altro giro, altri due punti! Terza vittoria consecutiva per la Caluschese Bianca che porta a casa un successo molto importante per la classifica, essendo USVS uno degli avversari più difficili del nostro girone.
Il match ha un inizio scoppiettante, le due squadre fan capire sin da subito che nessuna delle due vuole perdere questa partita, infatti fino alla metà del secondo quarto gli avversari si dimostrano un osso duro per i ragazzi di coach Fontana.
La Bianca, dopo un time-out per mettere in ordine la testa, decide di entrare in campo con un’altra mentalità e di lì comincia il dominio caluschese, grazie anche al bombardamento di triple di Locatelli (3/4 al tiro da tre) dove insieme ai suoi compagni di squadra, porterà alla conquista dei due punti.
Il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi sarà mercoledì 18 dicembre alle ore 21, dove saranno ospiti dell’ASD Basket Valtexas (Palestra comunale, Via Ruggeri da Stabello, Bergamo), altro scontro importantissimo contro degli avversari che voglia di perdere non ne hanno di certo.
Ricordiamo: testa bassa e pedalare, avanti!