domenica 1 dicembre 2019

2^ DIVISIONE BIANCA: VITTORIA CON BONATE SOTTO

.
2' Divisione, girone B, 6^ giornata di andata

CALUSCHESE BIANCA - BONATE SOTTO 
62-52

Caluschese Bianca: Annoni 20, Barucco 19, Mazzola S. 13, Locatelli 7, Menalli 2, Balsamo 1, Rizzo, La Gatta, Mazzola P.
Allenatore: Fontana Andrea

A. Dil. GSB Bonate Sotto: Pagnoncelli 25, Martelli 7, Dossi 5, Minali 5, Beretta 4, Cianchetti 3, Gandolfi 2, Bordachar 1, Battaglia, Berto, Cozzarizza, Finassi.
Allenatore: Zirafi Onofrio Oscar

Due punti conquistati con sofferenza per gli uomini di coach Fontana, merito di una GSB Bonate Sotto che ha lottato per tutta la partita.
Sin dal primo minuto, entrambe le squadre si sono tenute in pari, ma con gli ospiti sempre in vantaggio di qualche lunghezza merito di una prestazione superlativa di Pagnoncelli.
A rispondere alla pioggia di punti del numero 4 rossoblù, la Caluschese Bianca trova un Annoni e un Barucco da 39 punti combinati, con una spolverata di carica fornita da capitan Mazzola.
Nell’ultimo quarto, i nostri ragazzi mettono la quarta e decidono di prendere in mano la partita, portando a casa i tanto sudati due punti in classifica. Partita finita 62 a 52.
Onore ai vinti per la bellissima partita offerta sabato sera, ma ora testa alla prossima avversaria: USVS sabato 7 dicembre la palla a due sarà alle 19 a Calusco.
Andiamo ragazzi!