domenica 10 novembre 2019

2' DIVISIONE BIANCA: NETTA AFFERMAZIONE A BREMBATE SOPRA

.
2' Divisione, girone B, 4' giornata di andata
BREMBATE SOPRA-CALUSCHESE BIANCA
45-85
.
Brembate: Rohric 12, Capitano 10, Dalcin 8, Gambirasio 5, Ghisalberti 5, Rodeschini 3, Lotito 2, Alessio, Gotti, Stucchi, Venuti.  All. Esposito Francesco
Caluschese: Cattaneo 17, Barucco 16, Annoni 15, Mazzola 14, Previtali 10, Locatelli M. 5, Locatelli L. 4, La Gatta 4, Balini.  All. Fontana Andrea
Arbitro sig.
.
.
Altri due punti per la Caluschese Bianca, questa volta ai danni della Polisportiva Brembate Sopra. Una grandissima prestazione di squadra dei ragazzi di Fontana porta il terzo sigillo consecutivo a casa, dopo un match in sostanziale controllo da parte della compagine caluschese.
La partita nei primi di minuti di gioco si trova subito in una situazione di stallo: il timeout utilizzato per rinfrescare le idee alla squadra ha l'effetto voluto, con l’atteggiamento che subito cambia ed indirizza la gara nella direzione biancoverde.
Brembate prova a reagire nel terzo quarto ma il grandissimo gioco di squadra dei Caluschesi riesce a tenere sempre a debita distanza i padroni di casa.
Prossimo appuntamento fissato per sabato 16 novembre, ore 19.00 al Green Palace di via Marconi 915 a Calusco d’Adda, ospite l’A. Dil. Carpe Diem Basket, squadra di Calolziocorte.
Forza ragazzi, la strada è ancora lunga, testa bassa e pedalare! 
.