Settimana questa in cui si supera la doppia cifra di incontri (11 per l'esattezza) che vedranno protagonisti i gruppi Caluschese Basket.
Lunedì il gruppo U17 Gold (2-2) ospita la capolista imbattuta Tigers Milano (4-0) in un match che servirà per testare, contro la formazione più attrezzata del girone, lo stato di forma dei bergamaschi. Ancora assente capitan Tiraboschi, infortunato.
Mercoledì sarà il gruppo 2008, impegnato nel campionato Allievi Csi come Caluschese Nera (3-0) a scendere in campo sul parquet di Ciserano (3-0) in un match che porterà in dote ad una delle due contendenti la prima sconfitta stagionale.
Giovedì doppia sfida U19, con il gruppo Silver (1-1) ospite di B3 (0-2) nell'unico derby isolano del girone, mentre in tarda serata il derby sarà bergamasco, con la formazione Gold (2-3) che al PalaFacchetti di Treviglio sfiderà la formazione di casa della Blu Basket (1-4)
Sabato tutti pronti per la prima di campionato degli Aquilotti Big, che al Green Palace riceveranno i parietà di Bonate Sotto. Trasferte invece per la U17 Gold (2-2) sull'insidioso campo di Orzinuovi (0-5), sorprendentemente ancora al palo, e per gli Allievi Bianchi (4-0) in quel di Mozzo (1-3).
Domenica che inizierà con la trasferta mattutina del gruppo Inventori (1-0) in quel di Treviolo (1-0) e che proseguirà con un filotto di partite tutte da vedere alla Carvico Arena. Si comincerà alle ore 11.00 per l'ennesimo derby settimanale di alto livello, con gli U15 Eccellenza (3-3) opposti al Lussana (4-2), si proseguirà alle 15.15 con la sfida Allievi fra Caluschese Nera (3-0) e Osio Sotto (1-2) per cui chiedere con la prima squadra di Divisione Regionale 2 (4-1) impegnata nella sfida al vertice della classifica con Cassano (4-1).
VI ASPETTIAMO SUI CAMPI PER TIFARE #NEROBIANCOVERDE!
🖤🤍💚